martedì 3 gennaio 2012

Pentola Fissler-Regalo di Natale




Pentola Fissler-Regalo di Natale a sorpresa.-Babbo Natale anche per me!
Buon giorno e Buon Anno a tutti! Natale è passato, le feste son finite, i regali sono stati scartati....
Io ne ho ricevuto uno bellissimo, straordinario....da tempo non mi capitava di ricevere una sorpresa così gradita.







Tadaaa!!! Babbo natale, o meglio "Mamma natale" è arrivato anche per me!!!!
Wuo,wuo,wuoo...Grazie alla collaborazione con Laura di Cucinare Hip! Sotto l'albero ho trovato questa fantastica pentola ! L'ultima generazione in fatto di pentole a pressione.
La magica pentolona Vitavit comfort della Fissler!
Un grazie di cuore alla carissima amica Laura, che mi ha fatto questo regalo stupendo.Insieme a lei ho intrapreso quest'avventura culinaria, provando, sperimentando e mettendo a punto ricette, da realizzare con la Pentola a Pressione.

La maestra è lei, che mi ha insegnato trucchi, consigli, per cucinare al meglio con questo tipo di pentola.
Io apprendo e faccio tesoro...è un piacere immenso collaborare con Laura. E' sempre una scoperta, vedere cosa riesce a fare, dall'antipasto al dolce, tutto nelle sue mani riesce. E' una vera maga della pentola a pressione; sempre precisa, dettagliata. Non lascia spazio all'approssimazione,le sue ricette sono innovative, che mai avreste pensato di poter realizzare con questo tipo di cottura; visitare il suo sito è una garanzia di successo, per chi volesse cimentarsi e sperimentare cucinando a pressione.

Adesso cuocere a pressione è ancora piú semplice con la pentola Fissler .
Nella vasta dotazione di serie sono inclusi tra l'altro l'utile regolatore di chiusura, due livelli di cottura regolabili, l'indicatore di chiusura e il manico amovibile.
L'indicatore di cottura a semaforo avvisa quando è possibile diminuire la temperatura, quando inizia la cottura o quando la temperatura è troppo alta.

Giallo = è possibile abbassare il fornello.
Verde = la temperatura scelta è stata raggiunta e la cottura ha inizio.
Rosso = la temperatura è troppo alta.

Dispone inoltre di due livelli di cottura. Quello delicato per gli alimenti come le verdure fine o il pesce, e quello rapido per carne e minestroni.

Che dire....mi mancano le parole per ringraziarla.Non vedo l'ora di cominciare a fare magie insieme, con questa favolosa pentola....Buon Anno e...
Grazie di cuore Laura!!!

E benvenuti a voi che vorrete sperimentare insieme a noi la cottura a pressione su Cucinare Hip!

6 commenti:

  1. Lina, te la sei stra-meritata con tutto il tempo che hai passato a correggere il mio Italiano scarso per perfezionare le mie ricette per il pubblico Italiano!!

    Fissler sono stati gentilissimi a consentirmi di passare il loro campione per il tuo uso e avventure culinarie.

    Allora aspetto sentire i tuoi esperimenti e le tue eventuali ricette ancora piu' veloci!

    Bacioni,

    Laura

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il regalo molto bello e tanto utile. Aspettiamo di vedere cosa ci proponi!

    RispondiElimina
  3. @Laura@ Hip Pressure Cooking:
    Grazie cara Laura,a te e la Fissler,per questo bel regalo.Sei una persona straordinaria,riesci a trasmettere la tua passione per la cucina e in special modo con l'uso della pentola a pressione, che rendi tutto più facile. E' un onore e un piacere collaborare con te.
    E non ho resistito e oggi ho provato il mio primo esperimento...la tua caponatina!!
    E' venuta benissimo, in soli 4 minuti era pronta!!
    A presto allora con altre ricette.
    Grazie mille Laura!!Un bacione...
    Lina

    RispondiElimina
  4. @Mary: Grazie Mary, Buon Anno a te,Oggi l'ho già provata,sicuramente ci saranno nuove ricette prossimamente da condividere con piacere con tutti voi.
    A presto.Ciao

    RispondiElimina
  5. @Giovanna: Grazie cara, sei gentilissima.Un bacio..
    L.

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i commenti che vorrete lasciare.Risponderò a tutti con piacere.Quelli anonimi verranno cancellati.Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...