sabato 17 novembre 2012

Torta Bambolina per Elisa



Ciao a tutti, oggi vi mostro la mia ultima torta. Fatta per il compleanno di Elisa,la figlia della mia amica Loredana.



La piccola Elisa mi ha chiesto per la sua torta una bambina seduta su un prato fiorito con un palloncino nella mano.E io mi sono messa alla prova cercando di accontentarla.Le starò mica viziando queste bimbe?
Ho così provato a fare la bambolina in 3D,il pratino con i fiorellini e il palloncino con le iniziali della festeggiata.Qui nel dettaglio si vedono anche le scarpine col fiocchetto.
Una bella torta tutta in rosa, per augurarle buon compleanno.
Ecco dunque dov'è finita la bambolina che vi avevo mostrato nel post precedente.Seduta in bella mostra su questa deliziosa torta.


Decorata con panna montata e pdz.

A Loredana (la mamma) la torta è piaciuta molto, è rimasta davvero sorpresa, non pensava che prendessi alla lettera la richiesta della figliola.

Alla fine si è visto l'apprezzamento: la bambolina è sparita, sono rimasti solo i piedini.

Questa è la parte più bella, quella che mi gratifica del lavoro svolto: vedere il sorriso e la felicità della bimba mentre spegne le candeline.
Buon Compleanno Elisa! Tanti Auguri!

12 commenti:

  1. Sei stata bravissima tesoro! Il viso della bimba è impagabile ed è davvero meravigliosa!! Un capolavoro :) Complimenti stella!

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Sono capitata x caso nel tuo blog,mi piace molto. A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Licia per la visita e il commento.
      A presto e buona domenica!

      Elimina
  3. Que bonita tarta, seguro que Elisa la disfruto muchisimo, besos
    Sofía
    milideasmilproyectos.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sofia, mi sono divertita a fare la bambolina, e la torta è piaciuta alla bimba.
      Besos!!

      Elimina
  4. Ma è carinissima questa torta, complimenti! Immagino la felicità della bimba! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si grazie Molly, la bimba ha gradito molto anche le amichette.
      Un abbraccio.
      A presto.

      Elimina
  5. Ciao Lina, finalmente sono tornata non avevo intenzione di abbandonare il blog per cosi tanto tempo purtroppo ci sono stati degli imprevisti seri che mi hanno tenuta lontana. la torta e molto bella che soddisfazione fare contenta una bimba vero?
    bacioni Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca,alla bimba è piaciuta, sono i miei primi esperimenti. Mi spiace per gli imprevisti che ci sono stati,mi fermo sempre volentieri da te, mi piace molto il tuo stile.
      Un abbraccio, a presto!

      Elimina
  6. Oh che spettacolo, se fossi una bimba ti chiederei una torta così per il mio compleanno, visto che è domani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Artu', sei molto gentile, sarebbe un onore per me preparare una torta per te.Passo da te per gli auguri.
      Un abbraccio!!

      Elimina

Grazie per la visita e per i commenti che vorrete lasciare.Risponderò a tutti con piacere.Quelli anonimi verranno cancellati.Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...