martedì 13 novembre 2012

La mia prima Bambolina in 3D in PDZ




Salve amici, rieccomi a tenervi compagnia. Oggi vi presento la mia prima bambolina in PDZ in 3D. Il mio primo esperimento.



Ultimamente ho trascurato il blog e voi , cari amici perché sono stata impegnata ad organizzare buffet e torte per feste varie. E se avete la pazienza di seguirmi ,vi mostrerò in seguito quello che ho combinato in questo periodo.

Intanto vi mostro la bambolina per la piccola Elisa,l'ho fatta tutta da sola, anche il calco ho creato,e considerato che è fatta a mano senza stampini, mi accontento; spero di migliorare ma la strada è lunga per perfezionarsi; Intanto ci provo ad accontentare le mie amiche, questa richiesta della bimba mi ha soltanto stimolato; ci ho provato e spero di averla accontentata , vi piace?

Il vestitino con i volants , il fiocchetto, mi sono divertita un mondo; Non sono una cake designer, tanto meno aspiro a diventarlo,mi piace e mi rilassa provare a giocare con la pasta di zucchero.


questo il calco del viso che ho fatto io..ho saccheggiato il laboratorio di mio marito; è fatto con la pasta siliconica che usa per fare le statuine del presepe..eheh...sembra un mostro in negativo, invece poi è accaduto il miracolo!!


con il calco home-made, il viso è venuto niente male, come primo esperimento.
Mi è venuto bene, considerando che l'ho fatto senza i calchi Wilton in silicone, già belli e sagomati, pronti per l'uso.

Prova, prova..è venuto un bel visetto, solo che ho sbagliato il trucco..ho dato troppo mascara;
è difficile dipingere su soggetti piccoli, e con questa umidità la PDZ trasuda e si appiccica.Molto difficile.Qui ci voleva Clio makeup!..ehehe


E questa è la bambolina finita. Che andrà a finire sulla torta. Che ne pensate?
Ciao,alla prossima!

6 commenti:

  1. E' bellissima! Dico davvero! Per essere il tuo primo esperimento devo farti i miei complimenti! Non sarei mai capace di fare una cosa del genere!! Bravissima! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Ely, mi sono messa d'impegno, non pensavo di riuscirci,
      e giocare alla mia età, mi ha fatto tornare bambina.
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Per essere la tua prima volta direi che è perfetta! Io non mi cimento perchè non sono brava, ho poca manualità! Bravissima come sempre!
    Un abbraccio!
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  3. Una bambolina molto riuscita, complimenti! Alla faccia del primo esperimento...sei bravissima!
    Ti auguro una giornata meravigliosa! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee! Scusate tutte, del terribile ritardo ai commenti, mi erano sfuggiti.
      Un abbraccio!

      Elimina

Grazie per la visita e per i commenti che vorrete lasciare.Risponderò a tutti con piacere.Quelli anonimi verranno cancellati.Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...