lunedì 19 agosto 2019

Torta tema marino con conchiglie



Torta tema marino con conchiglie.
Seashell e Starfish Cake. Torta tema mare per un dolce compleanno.


Cari amici ,dopo i festeggiamenti di ferragosto sono tornata operativa, di nuovo con le mani in pasta a pasticciare. Sono felice di condividere con voi il mio ultimo lavoro, una torta a tema mare che mi è stata richiesta per festeggiare un compleanno.
Vedere la felicità, la gioia e la sorpresa sul viso di chi la commissiona ,mi ripaga ogni volta di tutto il lavoro faticoso, specialmente con queste temperature impossibili, portare a termine il progetto non risulta facile.
Della serie I love  my job!
Torta tema marino con conchiglie©L.Oggivicucinocosì
 La base è il mio pandispagna, decorata con : conchiglie, stelle marine, nautilus e granchietto tutti in pasta di zucchero, rigorosamente fatti a mano ,senza l'uso di stampi.



Decorata con : conchiglie, stelle marine, nautilus e granchietto tutti in pasta di zucchero, rigorosamente fatti a mano ,senza l'uso di stampi.




La base è un morbido pandispagna , farcito con mousse al cioccolato fondente e gocce di cioccolato al rum, tutto lactose free. 
Ricoperta e decorata con panna montata, malgrado i 32° e afa a gogò.



La torta è piaciuta a tutti, la festeggiata ha riferito che sono rimasti sorpresi tutti gli ospiti, ed è stata molto gradita.
Alla fine di tutto il lavoro ricevere tanti complimenti ripaga di tutta la fatica .

Io continuo con la mia passione , adoro realizzare dolci sogni, .
Ciao alla prossima!
Torta tema marino con conchiglie©L.Oggivicucinocosì


1 commento:

  1. Salve, innanzitutto le faccio i miei complimenti 👏, la torta è bellissima e immagino anche buonissima. Io sono solo una mamma che vorrebbe provare a prendere spunto da questo capolavoro per preparare la torta di compleanno per mia figlia. Potrebbe gentilmente mettere ulteriori passaggi su come realizzare l'effetto sabbia e del mare... Grazie mille, spero di ricevere una sua risposta.

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i commenti che vorrete lasciare.Risponderò a tutti con piacere.Quelli anonimi verranno cancellati.Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...