venerdì 19 maggio 2017

Torta di Violetta per compleanno


    Torta di Violetta per il compleanno di Arianna.


Buongiorno e bentrovate, oggi vi presento una delle  torte che ho fatto in questo periodo,
una simpatica  torta a tema "Violetta", la cantante dell'omonima telenovela di successo, famosa tra le ragazzine di mezzo mondo, firmata Disney.


Preparare torte è una delle mie passioni, mi piace molto realizzare le decorazioni sia con la panna utilizzando i vari beccucci , sia con la pasta di zucchero.

A gentile richiesta della piccola Arianna , che ama Violetta e i gattini, ho realizzato questa torta.


La base è di soffice pan di spagna, farcita con crema mousse cioccolato arancia, una crema assolutamente deliziosa, delicata e fresca, adatta per i bambini .

Ricoperta con soffice panna montata e decorata con soggetti di pasta di zucchero alla vaniglia.


















Sono contenta del risultato, mi sono divertita molto a prepararla.
La torta è stata un successo, è piaciuta molto alla festeggiata ed è stata apprezzata da tutti.
Buon compleanno Arianna!

1 commento:

  1. Ma è bellissima! Complimenti per le decorazioni e la scelta dei colori.
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori se ti fa piacere ti aspetto da me.
    Ciao!
    http://fooditalianblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i commenti che vorrete lasciare.Risponderò a tutti con piacere.Quelli anonimi verranno cancellati.Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...