sabato 23 febbraio 2013

Scialatielli con Vongole Scampi e Gamberoni




Scialatielli con Vongole Scampi e Gamberoni
Gli Scialatielli la pasta fatta a mano che occupa il primo posto tra i piatti preferiti dalla mia famiglia.
La ricetta di oggi ancora una volta è la favorita nel menù delle feste natalizie; è molto semplice da preparare, con pochi ingredienti riusciamo ad avere un piatto dal gusto raffinato, esaltando il sapore del mare, con l'uso della bisque.



sabato 9 febbraio 2013

Bella soddisfazione, che emozione!Diamo del Tu ai Fornelli - EBook by Ricette 2.0




Cari amici con estrema soddisfazione ,sono felice di annunciarvi,che Diamo del Tu Ai Fornelli, il nuovo libro di Ricette 2.0 e dei suoi food blogger, è on line!
Ci sono anche io Oggi vi cucino così..!
Non si tratta del solito ricettario; è innovativo,emozionante ... Le ricette sono catalogate per "emozioni "e sono illustrate per dare del TU al lettore. Sfogliarlo è un piacere così possiamo scoprire insieme le "categorie emotive".
Sono ben 74 ricette una per ogni food blogger partecipante; una ricetta per ogni diversa emozione.. Provate a cercare la ricetta di Oggi vi cucino così, nella categoria "Ricette Romantiche"....giusto in tempo per S.Valentino!!
Provate a indovinare chi sono...Buona lettura!


Diamo del Tu ai Fornelli E' già disponibile e acquistabile presso ePubblica.

Grazie a Riccardo Mares e a tutto lo staff per averci dato la possibilità di raggiungere questo traguardo, ed in particolare a Carla Ruggiero -Crocchetta.net che ha realizzato la copertina del libro, stupenda!

venerdì 1 febbraio 2013

Brighelle di Carnevale©








LE BRIGHELLE© : Buon giorno amici, rieccomi all'appuntamento con  le preparazioni  tipiche del Carnevale.Le Brighelle o Gocce d'oro: in ogni regione questi dolcetti  hanno un nome diverso; oggi vi presento la mia ricetta, facile facile,tutta da provare; ci vuole più tempo a scriverla che a farla.




LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...